Spray
Tecnica eseguita con aerografi di diversa portata, a seconda del tipo di lavoro, per creare campiture unite o sfumate. Permette l'uso del colore in modo da creare molteplici effetti, ma ha anche un grado di esecuzione solo "apparentemente" facile. Di sicuro la tecnica piu usata.
Brush
I capi realizzati con le teccniche dei pennelli o rulli, danno colori pieni e campiture marcate; ma permettono anche sfumature particolari incontarndo colori di natura e tendenza completamente diversa, quasi inaspettate; usate con acqua o altre tecniche simili gli effetti diventano irripetibili, accentuando ancora di piu la prospettiva manuale.
Printing
Attraverso l'uso dei telai si possono ottenere risultati piu precisi, oppure si possono estrapolare dal solito contesto della serigrafia per ottenere risultati unici liberamente interpretabili.
Leather
Le più ampie possibilità di lavorare pellami, attraverso colori e materiali con gli effetti più incredibili: dal colore al tridimensionale al metallico. Un nuovo modo di lavorare il pellame in tutti i suoi articoli: borse, scarpe, giacche, cinture, etc.
Tech
Materie plastiche e poliuretani ma anche stucchi, gomme e cere. Materiali decontestualizzati e reinventati per ottenere effetti diversi e contrastanti.
Transfer
Uso di transfer di diverse tipologie per ottenere effetti sempre diversi: superfici e disegni simili al metallo o al velluto, ma anche disegni in rilievo sul capo finito.